Richiedi informazioni o preventivo

SUPERIDRO

DESCRIZIONE
Detergente alcalino concentrato per pulizie di fondo di pavimenti ed in particolare di quelli in gres porcellanato e ceramica. Prodotto a schiuma frenata, rimuove grassi di origine animale, vegetale e minerale, oli, unti, morchie, smog, morchie, ecc. Il suo marcato potere sbiancante permette l’eliminazione del grigiore delle piastrelle e la pulizia delle fughe, riportando così la superficie all’aspetto originale. Le sue caratteristiche lo rendono idoneo per l’applicazione di piani di autocontrollo HACCP.

CONDIZIONI DI IMPIEGO
INDUSTRIA MECCANICA: ideale per officine efficace sugli olii e morchie di origine minerale, segni di gomma degli pneumatici usare al 6/10% lasciarlo agire qualche minuto rimuoverà con facilità anche lo sporco più difficile, anche da macchinari e impianti. Con nebulizzatore 2/4% secondo necessità. 
INDUSTRIA ALIMENTARE: OTTIMO SUI GRASSI DI TIPO animale e vegetale elimina tracce di pneumatico dai pavimenti usare al 4 /6% in lavasciuga, su macchinari e impianti con nebulizzatore 1/3%. 
PULIZIE DI FONDO IN AMBIENTI CIVILI / COMMERCIALI: Eccellente per la pulizia sul gres porcellanato con sporco stratificato, ancorato, diffuso, lavasciuga-pavimenti o monospazzola 1/5% secondo necessità.
PULIZIE DI MANUTENZIONE: con lavasciuga-pavimenti, mop o panno per superfici 0,5 /1%. Idoneo per l’applicazione di piani HACCP.

Dati tecnici:
Codice 77001027
Formato 6 kg
Pezzi per confezione 1 tanica

Documenti