Formazione

L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

Spesso quello per formazione è considerato come un costo oneroso e non produttivo mentre in realtà è investimento altamente redditizio, perché genera più conoscenza, più motivazione e più professionalita, e quindi più lavoro.
La formazione mira all’eccellenza, ed un azienda eccellente comunica nel modo più consono ed efficace i propri valori e fidelizza il cliente.
Per questo motivo Esigèna offre da sempre corsi di formazione, per aiutarvi ad elevare a massimo livello la vostra professionalità e quella dei vostri collaboratori.

I NOSTRI CORSI


BASE per chi vuole conoscere le varie tematiche delle pulizie professionali: conoscenza dei prodotti chimici, dei vari tipi di sporco, identificare le superfici, utilizzo corretto delle attrezzature, introduzione alla pulizia green.

AVANZATO per chi ha già fatto il corso base: approfondimenti sulla conoscenza delle superfici, i trattamenti dei pavimenti e superfici, l’importanza della scheda tecnica, di sicurezza e dell’etichetta nei prodotti chimici professionali. Comprensione della disinfezione e sanificazione
 
CAPO CANTIERE per chi vuole conoscere le varie tematiche delle pulizie professionali: conoscenza dei prodotti chimici, dei vari tipi di sporco, identificare le superfici, utilizzo corretto delle attrezzature, introduzione alla pulizia green. 
 
GREEN per chi è interessato alle pulizie ecologiche: la conoscenza dei sistemi e metodi di pulizia ecologici, il risparmio delle risorse energetiche, la riduzione degli impatti ambientali, l’analisi dei decreti CAM, la conoscenza del sistema ECOLABEL, il conseguimento del marchio ECOLABEL

SANIFICAZIONE per chi vuole conoscere gli argomenti tecnici, le attrezzature , le procedure per eseguire la sanificazione. Non abilita il partecipante al patentino per sanificatore.

MARKETING PER IMPRESE DI PULIZIE per chi vuole conoscere gli elementi del Marketing: cos’è il Marketing, l’importanza del Marketing, cosa fa, perché utilizzarlo, come utilizzarlo, verso chi utilizzarlo, chi lo fa, quali canali scegliere.